domenica 22 aprile 2018
Assunzioni a tempo indeterminato scuola dell'infanzia e primaria PDF Stampa
venerdì 27 gennaio 2017
Si rende noto che a seguito di provvedimento di rettifica di posizioni nelle graduatorie ad esaurimento per la scuola dell'infanzia e primaria, in corso di emanazione, l'elenco dei candidati convocati per le eventuali assunzioni nella scuola primaria, è integrato con i seguenti nominativi:
  • RUFINO ANTONIO
  • MERLUZZI MONIA
  • CAPONETTO VIVIANA
 
assunzioni a tempo indeterminato scuola dell'infanzia e primaria PDF Stampa
mercoledì 25 gennaio 2017
Pubblicata la convocazione per le assunzioni a tempo indeterminato per la scuola dell'infanzia e per la scuola primaria - anno scolastico 2016/17
 
DIRITTO ALLO STUDIO 2017 - SCIOLTE RISERVE docenti e ata PDF Stampa
martedì 24 gennaio 2017

E pubblicato in data odierna  Il provvedimento  del diritto allo studio anno 2017 che scioglie le riserve del personale  docente e ata che ne ha fatto richiesta o che ha ottenuto il diritto alle 150 ore  per compensazione.

 
Rielaborazione graduatorie ad esaurimento scuola dell’infanzia e primaria PDF Stampa
venerdì 13 gennaio 2017
Si comunica che questo Ufficio sta concludendo la procedura per la rielaborazione delle Graduatorie ad Esaurimento della scuola dell'infanzia e primaria al fine di recepire i decreti di inclusione emessi a seguito di provvedimenti dell'Autorità giudiziaria relativi ai candidati in possesso di diploma magistrale conseguito entro l'anno scol. 2001/02, con conseguente rielaborazione delle graduatorie d'istituto di prima fascia.
Pertanto potranno essere prese in considerazione istanze e segnalazioni motivate per eventuali punteggi errati, che perverranno entro il giorno 17 corrente mese.
 
Integrazione delle graduatorie d'Istituto del personale docente PDF Stampa
giovedì 12 gennaio 2017
Pubblicato, sul sito web del MIUR, il D.D.G. n. 3 del 11/01/2017, relativo all'integrazione delle graduatorie di Istituto del personale docente, in attuazione delle disposizioni di cui al Decreto del Ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca 3 giugno 2015, n. 326.